Obst | creative works | Chi siamo
18859
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-18859,ajax_fade,page_not_loaded,,select-child-theme-ver-1.0.0,select-theme-ver-4.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2,vc_responsive

CREATIVE WORKS

Siamo una factory creativa a Ferrara che dà vita a codici e linguaggi, immagini e video, pensieri ed idee, trasformando in realtà i progetti di imprese, pubbliche amministrazioni e privati nel campo della grafica pubblicitaria e dello sviluppo di soluzioni web.

Quello che occorre perché la vostra comunicazione prenda nuova forma è a portata di mano: spiegateci cosa e chiedeteci come.

MANIFESTO
Grafica

loghi
immagine coordinata
flyer/poster/brochure
pubblicazioni/cataloghi
libri

Web

siti internet dinamici
soluzioni ecommerce
siti di informazione
template wordpress

Scrittura

produzione testi per il web
creazione testi promozionali e payoff
comunicati stampa
pubbliredazionali

Creatività

servizi fotografici
video promozionali
video time-lapse
illustrazioni digitali
viral & social media marketing

team_image

Eugenio Ciccone

Nasce a Ferrara nel 1983, da 10 anni si occupa di design e comunicazione. Dopo una lunga esperienza come coautore del blog Ciccsoft, ha fondato e dirige dal 2013 il magazine online Listone Mag. Socio fondatore e consigliere del Circolo Contrarock, ha appeso da un po’ le tastiere al chiodo sperando un giorno di riprenderle fuori. Ama il minimalismo, l’Helvetica, il bianco e nero, i ritmi in controtempo, le foto storte e raccontare storie.

Ferrarese di nascita e di umore, aggiusta televisori rotti e costruisce campi da minigolf in cortile utilizzando ghiaia e quaderni ad anelli. L’avvento del digitale terrestre e la sparizione dei tubi catodici dal mercato lo costringono a peregrinare tra gli autogrill della rete autostradale italiana, dove scrive sui muri cose tipo ‘scivola’. Negli anni ha scritto molto anche in rete, gestito il blog Ciccsoft, ed è oggi caporedattore di Listone Mag e responsabile comunicazione di Witoor.

team_image

Fabio Zecchi